Solida realtà familiare che continua a trasmettere l’esperienza di decenni nel settore del decoro natalizio, di generazione in generazione fin dagli anni 50. Sempre alla ricerca di nuovi prodotti e materiali innovativi, in perfetta sintonia con una maggiore sensibilità verso la produzione ecosostenibile e il risparmio energetico.
Sede di Lavoro: Barberino Tavarnelle – Z.I. Sambuca V.P. – FI
SI RICHIEDE:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni in attività similare;
Conoscenza dei gestionali TeamSystem Polyedro (o gestionali similari);
Dimestichezza nell’utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi (pacchetto Ms Office, Excel e Outlook);
Conoscenza lingua inglese, livello B1 sia nel parlato che nello scritto;
Orientamento al cliente;
Disponibilità lavorativa full time;
Preferibile domicilio nel raggio di 30 Km.
Disponibilità immediata.
MANSIONARIO:
Il candidato, dopo periodo di affiancamento e instradamento nelle logiche aziendali, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività in totale autonomia:
Gestione degli ordini dei clienti e pratiche di solvibilità con Cerved e Coface
Gestione delle telefonate, delle e-mail e attività di segreteria commerciale;
Inserimento dati anagrafici, bollettazione e fatturazione attiva;
Supporto a cliente nel post-vendita;
Invio delle offerte e delle conferme d’ordine ai clienti;
Inserimento dei nuovi account e dati all’interno del software gestionale;
SI OFFRE:
Ambiente di lavoro con clima familiare e solidità finanziaria;
Contratto collettivo industria giocattoli, 13 mensilità;
Inserimento a contratto tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato;
RAL 20.000;
SELEZIONE CHIUSA
Concordia Srl è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (sez. IV Aut. Min. Prot. 0014417.05-10-2016.
I candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.concordia-impresa.it/privacy-policy